sabato 13 ottobre 2007

IL BIDONE 3.0 Prima puntata



Ebbene sì, ci siamo!


La terza stagione de Il BIDONE parte cambiando giorno della settimana, dal sabato passa al VENERDI SERA dalle 21 ALLE 24. Ricomincia venerdì 12 ottobre sempre sui 97.6 fm di Radio Flash e in streaming su www.radioflash.to.

In questa edizione inauguriamo diverse rubriche a tema:
Cinema e cucina (idee e ricette tratte da film perchè non solo l'occhio vuole la sua parte!!!).
Cinema e bambini, spazio dedicato ai film per tutta la famiglia.
Cinema per non vedenti, sezione dedicata alle audiodescrizioni di film legate al progetto del Museo del Cinema.
Cinema e set, informazioni sui set cittadini passati, presenti e futuri.
Cinema e riviste indipendenti, collegamenti con le riviste Buio in sala, Segnocinema, Il mucchio selvaggio, Cinemavvenire e Noir.

In ogni puntata continueremo a realizzare interviste a registi/attori famosi o emergenti, collegamenti con i festival, schede sui film, consigli sui film in sala...

Cercheremo sempre più di dare voce a chi si occupa di iniziative varie (spettacoli, serate, presentazione di eventi, progetti universitari) e di dare la possibilità agli ascoltatori di partecipare attivamente alla trasmissione attraverso quiz a premi e interventi in diretta, tramite sms o mail inviate alla redazione. (Contatti mail: diretta@radioflash.to, bidoneflash@yahoo.it; tel. 011611040; sms 3402607626).

In regalo a chi partecipa ai quiz: biglietti per il cinema Empire, locandine cinematografiche, consumazioni "cinematografiche" all'internet cafè Debian Cafè, cd di colonne sonore e riviste di settore.

Conducono in studio Irene Mariatti alias JJ Giuliani e Alessandro Nardi alias Mr.Wolf. Partecipano come ospiti fissi la voce di Dispenser di Radio Due Federico Bernocchi, la giornalista di NonSoloCinema Ada Guglielmino e la grafica e fotografa Bonaria Staffetta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente siete tornati!
il venerdì è anche meglio, riesco ad ascoltarvi per tutta la puntata.
voglio vincere tutti i quiz!!!

JJ ha detto...

tranquilla fede!
i quiz sono tantissimi e molto facili!provare per credere!