venerdì 23 novembre 2007

Menu puntata 23 novembre: TuttoFestival

Nel titolo c'è scritto menu? Sbagliato!

Stasera cambiamo genere e, complice il nuovo look di JJ e Ada, organizziamo una bella sfilata. Naturalmente in perfetto Bidone-Style.

Se stasera siete di fronte al pc, sintonizzate il vostro mouse per ascoltare Il Bidone in streaming su Radio Flash. E non dimenticate di contattarci via sms al 3402607626 o in diretta telefonando al 011611040. Se invece siete timidi ma vi piace scrivere: diretta@radioflash.to

Sfileranno per voi sulla passerella appostitamente allestita in occasione del 25° Torino Film Festival:

In collegamento telefonico:

Lorenzo de Nicola, regista de Il lavoro cortometraggio presentato a questa edizione del festival;

Emanuela Martini, critica, giornalista, scrittrice, Direttrice di Film tv, conduttrice di Hollywwod Party (radio 3) e coordinatrice del Film Festival.

Nicola Cupperi di NonSoloCinema per raccontarci la serata inaugurale.

Presenti in studio:

Enrico Terrone
redattore di Segnocinema, Luca Bandirali redattore, scrittore e sceneggiatore di Le ragioni dell'aragosta di Sabina Guzzanti.
Presenteranno il nuovo numero della rivista, parleranno del loro soggiorno torinese per seguire il festival e Luca ci delizierà con chicche sul film della Guzzanti.

Mirko Locatelli, regista del documentario Crisalidi che sarà presentato al cinema Massimo il 3 dicembre prossimo con audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti nel ciclo di proiezioni Oltre la Visione del Museo Nazionale del Cinema.

Francesco di Radio Città del Capo di Bologna ci presenta il suo progetto di audiodescrizioni: Fellini alla radio, storia di un amore uditivo che sarà presentato a Torino sabato 24 novembre alle 17 al Circolo dei Lettori, che ospita gli eventi collaterali del Torino Film Festival.

Luca Antonini ci parlerà del suo film Liscio, con Antonio Catania e Laura Morante, che ha vinto il N.I.C.E - New Italian Cinema Events a San Francisco.

E come potrebbe mancare il nostro super Reverendo Bernocchi?

Dopo aver nutrito le menti con questo tripudio di personaggi... la ricettona spagnola di Marta del Debian Café.

Nessun commento: