venerdì 16 novembre 2007

Menu di venerdì 16 novembre

Basta così, volevamo farvi delle sorpresone e invece no, queste anticipationsssss vi piacciono proprio e quindi pregustatevi, dalla mise en bouche al dessert, il menu della serata. Epperò questa sera il menu è a buffet...

Immaginatevi quindi un tavolone con tanta roba da spiluzzicare, come:

Lezioni di cioccolata, di cui ha già parlato Mr. Wolf, ma stasera vi spieghiamo perché ci è piaciuto.

I ragazzi irresistibili di Neil Simon, messo in scena dalla compagnia Lewis & Clark, con i mitici Ivan Fabio Perna, Silvio Arduino ed Eugenio Gradabosco

I set torinesi con Isabella

Qualcosa di rosso, qualcosa di nero (forse, mah, chissà) per far colore... a cura del Reverendo Bernocchi: Halloween nei cinema USA il 31 agosto 2007 e sarà scritto e diretto da Rob Zombie , il musicista metal e regista di film horror quali House of 1000 Corpses (2003) e The Devil’s Rejects (2005). Le riprese cominceranno a gennaio 2007. E se non vi basta, il buon reverendo si cimenta anche con Black Snake Moan, con Christina Ricci e Justin Timberlake.

Crisalidi di Mirko Locatelli in programma gratuito fino ad esaurimento posti (alle 10 in sala 1 per le scuole e alle 18,30 in sala 3) al Cinema Massimo lunedì 3 dicembre in occasione della Giornata Internazionale dei disabili.

La ricetta del Gazpacho di Marta del Debian Café, come contorno alle curiosità su Donne sull'orlo di una crisi di nervi.

Qualche anticipazione sul Torino FIlm Festival

Cinema e bambini

Premio Torino set
(servito caldo caldo direttamente dal pentolone)

Nessun commento: