mercoledì 5 dicembre 2007

Il BIDONE SET


Zitti, zitti...
Ada è all'oscuro di tutto...
Venerdì 7 dicembre, a partire dalle ore 21.00, gli studi di Radio Flash si trasformeranno in un vero e proprio set!!!
Cast stellare:
Lorenzo De Nicola, regista del corto Il Lavoro
Fabio Irato, attore protagonista de Il Lavoro
Hedy Krissane, attore de Il Lavoro e regista
Umberto Procopio, attore de Il Lavoro
Angelo Santovito, direttore della fotografia de Il Lavoro
Colonna sonora dei GUP e...improvvisazione totale in perfetto stile bidonesco!
Il tutto targato Pomona production!
Mi raccomando...acqua in bocca...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma "il Lavoro" nobilita? :-)
Lo sapevate che l'Italia è una Repubblica democratica fondata "sul lavoro"?
Che la Repubblica tutela "il Lavoro" in tutte le sue forme ed applicazioni?
Vabbe' la smetto...ma se volete continuo...

P.

Anonimo ha detto...

ma non ho capito...c'e' qualcuno che ha lavorato nel corto "il lavoro" ospite in trasmissione?
hehehehe...
p.s. ultimo commento al tff.
se moretto non mi prende per la ventiseiesima la navetta la faccio io...
i terribili (quello che segue gia' lo sapete)...

JJ ha detto...

Pardon...hai ragione, non sono stata abbastanza esplicita...
Non ho neppure specificato che i GUP hanno realizzato la colonna sonora de Il Lavoro...eheheh
"La navetta dei terribili", già suona bene...

Anonimo ha detto...

carrellata di personaggi molto simpatici e alla mano. il corto è spassoso e mi sono immedesimato nella scena del colloquio di lavoro. a volte ti senti davvero nudo come un verme davanti ad esaminatori assurdi. telefonate mancate...un macello!
saluti.
gigio
ps.voglio reperire la canzone di Silvano!!!

Anonimo ha detto...

i gup? ma se gup è uno e uno soltanto inimitabile

Mr Wolf ha detto...

pardon pug, pardon gup...