venerdì 14 dicembre 2007

In viaggio con Il Bidone

Stasera niente menu, perché lo sappiamo che siete oberati di cene, cenette, aperitivi e brunch e che di mangiarini, anche virtual-cinematografici, non ne potete più.

Allora diciamo che si viaggia un po' qua e un po' là.

Prima di partire, però, ci rifocilliamo un po' con L'abbuffata diMimmo Calopresti, in collegamento telefonico. Occhio che ci saranno in palio due biglietti per un miniviaggio fino al Cinema Empire per godersi, giustappunto, il film.

Poi ci spostiamo in Francia, con l'intervista a André Techiné e scoprirete che anche ai registi "cult" piace fare qualcosa di popolare...

Dalla Francia a Firenze, dove si parlerà del Premio N.I.C.E Città di Firenze vinto quest'anno da Claudio Antonini con Liscio e da Filippo Soldi con il corto Solo cinque minuti.

Da Firenze si torna a Torino per le Audiodescrizioni al Cinema Massimo nell'ambito di Oltre la visione. In studio Pieranna Pinna del Museo del Cinema e un intervento di Sergio Prelato.

Daremo spazio anche alle grandissime novità Aiace (vedi il post con tutte le info) e anche qui, udite udite: due-tessere-due in palio. (Visto che JJ è distratta vi dò una minidritta, preparatevi sul mondo del musical americano Anni Cinquanta...)

Ma poi, ragazzi, è o non è Natale? E che cosa si regala agli amici cinefili e non? Tutti i consigli del Bidone.

Abbiamo dimenticato qualcosa? Beh, il viaggio continua questa sera dalle 21 alle 24 su Radio Flash 97.6.

Per contattarci durante la trasmissione:
via sms al 3402607626
in diretta allo 011611040

1 commento:

JJ ha detto...

DISTRATTA A CHIIIIIII????
AhAhAhAh...faccio casino nel formulare i quiz, ma quella è un'altra storia...