venerdì 14 dicembre 2007

Se ami il cinema non potrai farne a meno...

Nel 2008 l'Aiace di Torino compie 40 anni e li festeggia con la famiglia dei cinema torinesi al gran completo, riservando una piacevole novità a chi rinnova l’iscrizione o si associa per la prima volta: nel nuovo anno la tessera, in vendita da sabato 15 dicembre, sarà riconosciuta in tutte le sale cittadine (esclusi i multiplex), dando diritto a usufruire del 30% di riduzione tutti i giorni, sabato e domenica compresi. Sempre più ampio, il circuito d'essai torinese, arriva, infatti, a 22 sale, dislocate in ogni parte della città, confermando una tendenza di crescita costante negli ultimi anni, in parallelo a una programmazione sempre attenta a selezionare le migliori pellicole provenienti da ogni parte del mondo, firmate da autori noti e meno noti. Oltre all’ingresso ridotto del 30% ogni giorno dell’anno in tale circuito, i soci Aiace possono usufruire di un’analoga percentuale di riduzione, praticata con le stesse modalità, anche nelle altre 22 sale torinesi affiliate di prima visione, per un totale di 44 realtà che permettono la scelta tra un ventaglio di titoli e di generi quanto mai ampio. Ad esse si aggiungono, inoltre, i 15 cinema d’essai presenti in tutto il territorio regionale, che assommano a 37 sale.

Più che mai quest’anno, quindi, la tessera, contrassegnata da un’immagine di Gene Kelly tratta dal film Cantando sotto la pioggia (1952), rappresenta l’ideale regalo di Natale per tutti gli appassionati e i frequentatori di cinema, i quali potranno anche accedere a tutte le iniziative organizzate per i soci dall’AIACE Torino: anteprime, rassegne, proiezioni speciali… Vero passe-partout per la ricca vita culturale torinese, la tessera Aiace consente inoltre di ottenere riduzioni a festival, manifestazioni ed eventi, spettacoli teatrali, d'opera e di balletto, mostre e musei, nonché sconti su dischi, cd, video, libri e riviste di cinema.

Sale d’essai a Torino: Agnelli, Centrale, Due Giardini (Nirvana e Ombrerosse), Eliseo (Grande, Blu e Rosso), Empire, Fratelli Marx (Groucho, Chico, Harpo), Massimo 1, 2 e 3, Nazionale 1 e 2, Reposi 6 e 7, Romano 1, 2 e 3, Studio Ritz.

Cinema affiliati di prima visione a Torino: Alfieri (Solferino 1 e 2), Ambrosio 1, 2 e 3, Arlecchino 1 e 2, Erba, Gioiello, Greenwich Village 1, 2, e 3, Ideal 1, 2, 3, 4 e 5, Reposi 1, 2, 3, 4 e 5.

Sale d'essai in Piemonte: Ariston e Cristallo di Acqui Terme, Nuovo Splendor, Ritz e Sala Pastrone di Asti, Italia di Borgaro Torinese, Narciso di Bussoleno, Verdi di Candelo, Margherita di Carmagnola, Don Bosco Digital di Cascine Vica, Abcinema e Politeama di Ivrea, Verdi e Aurora di Nizza Monferrato, Il Mulino di Piossasco, Cenisio di Susa, Cinema e Teatro E.ri.o.s. di Vigliano Biellese.

La tessere sono in vendita presso la sede Aiace Torino (Galleria Subalpina 30, dal lunedì al venerdì, ore 15.30 - 18.30), nei cinema d’essai, nei cinema affiliati e in alcune librerie.

€ 12,00 per un anno

€ 10,00 giovani fino a 25 anni e pensionati

8,00 Tessera Aiace Scuola (per studenti fino a 21 anni e insegnanti fino alle Scuole Secondarie di II grado)


Info
: Aiace Torino, tel. 011 538962, fax 011 542691; www.aiacetorino.it

Nessun commento: