venerdì 18 luglio 2008

Menu 18 luglio 2008

Chi l'ha detto che tira aria di vacanza? Qui nel Bidone il menu di luglio è più ricco che mai.
Questa sera spazio a due film molto diversi tra loro.

Cominciamo con Animanera, thriller psicologico metropolitano che affronta un tema scabroso e difficile come quello della pedofilia. Di quest'opera prima di Raffaele Verzillo la psicoterapeuta Maria Rita Parsi ha dichiarato: "é importante che un film come questo venga visto nelle scuole, sia da sedicenni e diciassettenni, abbastanza maturi per capirne gli aspetti più duri senza restarne sconvolti, ma anche e soprattutto dagli insegnanti".
Ne parleranno il regista Raffaele Verzillo, i protagonisti Antonio Friello, Luca Ward, Giada Desideri e Domenico Fortunato.






Nella seconda parte della serata si cambia registro per seguire in anteprima le avventure corali della commedia agro-dolce Brokers - Eroi per gioco, di Emiliano Cribari.

Ieri durante la visita sul set al Centro Commercial 8 Gallery abbiamo raccolto in una breve intervista le "note di regia" live dalla voce del regista e qualche simpatico aneddoto raccontato da Giovanni Boni, alias il sindaco Orazio...

Riccardo Leto è stata la nostra guida sul set del film, di cui è interprete, autore di soggetto e sceneggiatura, fotografo di set e molte altre cose che ci racconterà stasera...

Per il trailer vi rimandiamo allla pagina Trailer & Video del sito ufficiale del film, ricchissimo di contenuti speciali, tra cui un diario del backstage, blog, webcam e chi più ne ha, più ne metta.

Nessun commento: