lunedì 7 luglio 2008

HARD CANDY


Jeff ed Hayley si frequentano in chat da alcune settimane; fra i due è nata una speciale complicità, qualcosa di più di un banale scambio di messaggi via internet. E' quindi giunto il momento di incontrarsi di persona. Lui è un uomo sulla trentina, di professione fà il fotografo di modelle. Hayley invece è una ragazzina di appena 14 anni, un fisico minuto avvolto in una goffa felpa con tanto di cappuccio color rosso.
Ma questa non è una favola dei fratelli Grimm; nella realtà spesso le più rassicuranti apparenze possono nascondere cuori imbevuti nel sangue e nel dolore. Nella vita di tutti i giorni a volte è il lupo cattivo a dover temere Cappuccetto Rosso.
Il britannico David Slade firma nel migliore dei modi il suo esordio cinematografico, dopo aver lavorato in alcuni video musicali di Aphex Twin e dei Muse.
Dopo una lunga attesa la pellicola è finalmente giunta in Italia grazie alla 01 Distribution, la quale ha distribuito Hard Candy in DVD a partire dal 18 Giugno (al momento solo in versione noleggio).

RECENSIONE FILM DALLO SPLATTERCONTAINER: CLICCATE QUI

ASCOLTA IL COMMENTO DI ACTARUS SUL FILM (min 58.30) - CLICCATE QUI



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appena visto grazie a voi del bidone questo bellissimo film, mi baciate tutto actarus per ringraziarlo?

adagug ha detto...

ogni desiderio dei nostri ascoltatori è un ordine!!!
grazie della visita Eugenia

Mr Wolf ha detto...

Cara Eugenia, con tutta stima che ho per il buon Actarus, penso che lascerò il piacere di sbaciucchiarlo alle mie compagne di viaggio! :-) Continua a seguirci!! Ciao!