lunedì 25 febbraio 2008

Profumo di pernacchie

Per la par condicio segnaliamo anche i vincitori dei Golden Raspberry Awards 2008 o Razzie Awards , gli "Oscar dei peggiori".

Il premio, del valore effettivo di 4,97 dollari, consiste dal 1981 in un lampone poggiato sopra una "pizza cinematografica" in miniatura, il tutto dorato e posto su un piedistallo di legno, uguale in tutto e per tutto a quello degli Oscar. Il nome in inglese è Golden Raspberry Award e va notato che in un particolare slang americano la parola raspberry è sinonimo di flatulenza.

Eccoveli!!!

PEGGIOR FILM "Il Nome Del Mio Assassino" (Sony/Tri-Star)

PEGGIOR ATTORE Eddie Murphy (nei panni di Norbit) in "Norbit"

PEGGIOR ATTRICE (parimerito) Lindsay Lohan (nei panni di Aubrey) in "Il Nome Del Mio Assassino"; Lindsay Lohan (nei panni di Dakota) in "Il Nome Del Mio Assassino"

PEGGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA Eddie Murphy (nei panni di Mr. Wong) in "Norbit"

PEGGIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA Eddie Murphy (nei panni di Rasputia) in "Norbit"

PEGGIOR COPPIA SU GRANDE SCHERMO Lindsay Lohan & Lindsay Lohan in "Il Nome Del Mio Assassino"

PEGGIOR REMAKE O RIP-OFF "Il Nome Del Mio Assassino" (rip-off di "Hostel", "Saw" e il "Patty Duke Show")

PEGGIOR SEQUEL O PREQUEL "Il Campeggio Dei Papà"

PEGGIOR REGISTA Chris Siverston per "Il Nome Del Mio Assassino"

PEGGIOR SCENEGGIATURA "Il Nome Del Mio Assassino", scritto da Jeffrey Hammond

PEGGIOR SCUSA PER UN FILM HORROR "Il Nome Del Mio Assassino"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè la Lohan è un'attrice?

JJ ha detto...

Ahahahahahhhhhh...
Gran bella domanda!!!