venerdì 22 febbraio 2008

Bido-Bidon-Menu

Questo menu viene aggiornato, come dicono quelli che contano, in tempo reale da adesso fino a tra un po'.

Intanto per dialogare con il Bidone potete dalle 21 alle 24:
telefonare in diretta allo 011611040,
scrivere via sms
al 3402607626
mandare una bella mail a diretta@radioflash.to.


Stay tuned!!!!!
Segnalazioni varie (ma come si farà lunedì 25 febbrario ad essere in due posti diversi nello stesso momento?):
audiodescrizione di Atlantic City (1981) di Louis Malle, con Burt Lancaster e Susan Sarandon, al Cinema Massimo, Sala Tre, del film Atlantic City alle 18,30 per il ciclo Oltre la visione. Ecco le info per prenotare le cuffie:
telefono: 0118138531 (con segreteria telefonica)
via email: didattica2@museocinema.it
via Fax 0118138530

Lunedì 25 ci sarà anche il consueto appuntamento Alta (in)Fedeltà al Circolo Amantes (via Principe Amedeo 38/a, Torino) alle 19,30 con Andrea Bajani (il più bel precario che ci sia) che stilerà le sue personali classifiche sui più disparati argomenti con l'unica condizione che non riguardino l'attività per cui è conosciuto.



Nel venerdì del Bidone spazio ad un thriller con Morgan Freeman, Jet Li e Bob Hoskins, Danny the Dog, 2005, regia di Louis Leterrier, che traghetterà la conversazione verso le ricette dei CuochiVolanti.

Tra un flm e l'altro i quiz per vincere tessere Aiace, biglietti per il cinema e locandine. Preparatevi con accuratezza perchè i quiz potrebbero arrivare da uno dei superinviati speciali: il Reverendo Bernocchi, Colinmckenzie o Andrea di Badtaste e Actarus



Poi, visto che JJ è distratta, segnalo sottovoce ai patiti di tecnologia che sabato al Circolo dei lettori (via Bogino) si fa un bel BarCamp. Portatevi il vostro PC. C'è un sacco di gente interessante.

ehm ehm, mi ha scoperta... a dopo

Aggiornamento 1:
mercoledì 27 febbraio alle 20,30 al Cinema Massimo, Sala 3, Corti d'autore 2, secondo appuntamento mensile con i più bei cortometraggi della storia del cinema. In programma Le retour de Jean, 1949 e Le mystère Picasso, 1956, di Henri-Georges Clouzot. Gli appuntamenti sono i primi frutti dello straordinario lavoro del Centro Nazionale del Cortometraggio, un progetto promosso dall'Aiace nazionale e dal Museo Nazionale del Cinema per conservare la memoria storica del corto italiano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene a segnalarlo, perchè sono la meno TekkknoooLogica del gruppo!;)
A stasera

Anonimo ha detto...

le ricette fantozziane erano grandiose.
Frittata di cipolle per tutti

JJ ha detto...

Frittata di cevole a tutti!!!
La separazione alla nascita dei nostri Bernocchi (Federico-The Reverendzzz e Robert-Colinmckenzie) sembra davvero esser stata causata da Tim Burton.
L'acceso contrasto su "Sweeney Todd" mi incuriosisce sempre più.
Da buona anti-musical valuterò da che parte schierarmi dopo la visione del film.
Voi da che parte state?

Anonimo ha detto...

Sweeney Todd?
Gran film, mi schiero dalla parte del Reverendo (Bernocchi number one), anche se secondo me non è un film così sanguinolento da meritare un vietato ai 18.
Anche se il musical non è il tuo genere, è assolutamente da vedere.