giovedì 18 giugno 2009

C'è Traffic (o) nel Bidone...

... note sparse per i nostri aficionados e un saluto speciale per tutti coloro che ci ascoltano in streaming su www.radioflash.to oppure cliccando direttamente in alto a sinistra in questo blog.

Ormai è ufficiale: è iniziata l'attesa per il Traffic Free Festival e per l'evento in anteprima assoluta mondiale della sonorizzazione dal vivo di Profondo Rosso di Dario Argento, la sera dell'8 luglio in piazza CLN.
Con noi anche stasera ci sarà in voce & audio Claudio Simonetti per raccontarci come sta vivendo la preparazione con la sua band dei Daemonia, di questo straordinario momento di cinema & musica.

Chissà se Francesco Pannofino , ospite agli Incontri Cinematografici di Stresa , ci presta qualche battuta del Conte da I love Radio rock, strepitosa commedia inglese nelle sale in questi giorni.



Per il mondo dei corti Hedy Krissane e Lorenzo De Nicola ci parlano del loro brand new cortometraggio Ali di cera, racconto dello sbarco solitario di un immigrato che arriva dal mare con una valigia e si interroga se sia davvero l'Italia la terra sotto i suoi piedi...
Noi in Italia andiamo a curiosare con l'aiuto dello staff di Aperitivocorto

Actarus e il Reverendo Bernocchi dispenseranno consigli e sconsigli.



STAY TUNED SUI 97.6 di Radio Flash!

E SOPRATTUTTO...
PARTECIPATE PER VINCERE UN SACCO DI PREMI!!!
Tel diretta 011611040
Sms 3453026286

Seguiteci anche su Facebook nel gruppo Quelli che ascoltano Il Bidone

Nessun commento: