venerdì 27 giugno 2008

Menu 27 giugno 2008

Ha raccontato con umorismo e ironia gli Anni Novanta dell'Italia in Strane Storie (1994).
Ha esplorato il mondo della pubblicità con Consigli per gli acquisti (1996).

E stasera Sandro Baldoni, regista di Italian Dream, in uscita a Torino (Cinema Nazionale 2, via Pomba 7), Roma e Milano, racconta la sua nuova favola moderna, colorata con le tinte della commedia-thriller.







Si parlerà ancora di Italia, con il regista Daniele Segre: il suo ultimo documentario Morire di lavoro è un appuntamento assolutamente da non perdere nell'ambito della rassegna Cinema di Barriera.

-

Torna a furor di popolo la rubrica La cosa di Actarus con uno speciale sull'agghiacciante film Hard Candy di David Slade. Con Patrick Wilson, Ellen Page, Sandra Oh, Jennifer Holmes (già la locandina è abbastanza inquietante...).






Il nostro reverendo Bernocchi consiglia e sconsiglia (ma non sappiamo in quale ordine), il film brasiliano Tropa de Elite e la nuova serie Fringe di J.J Abrams.

E anche Colinmackenzie, nel suo angolo del Demolitore, si arma di machete per triturare il malcapitato film della settimana.

E in più: Musica e cinema. Chiacchierata e schitarrata live con quattro giovani promesse del rock torinese: i Nymphea Mate.


Nessun commento: