venerdì 30 maggio 2008

Menu 30 maggio 2008

A noi del Bidone la pioggia ci fa un baffo.

Quindi muniti di canotto o gommone alle 21 remeremo alacremente fino agli studi e partiremo con il ricco menu che comprende (non necessariamente in quest'ordine)

Festival A.F. Lavagnino (dal 2 al 7 giugno a Gavi) presentato dal direttore Steve Della Casa

Il nostro personale omaggio a Sydney Pollack: preparatevi perchè magari ci sarà qualche domanda anche per gli ascoltatori...

Il festival di cinema digitale VIEWFest 2008 spiegato dalla direttrice Maria Elena Gutierrez

E naturalmente i nostri ospiti e inviati nel vasto mondo della celluloide:

  • le news di BadTaste
  • I consigli e sconsigli del Reverendo Bernocchi
  • il mitico Actarus

e in più...

Chiara Borroni di Cineforum per raccontarci tutto, ma proprio tutto del Festival di Cannes.

Appuntaemento alle 21!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Raga vi volevo fare i complimenti per il programma ma kiedervi anke come mai il mitico acta lo mettete sempre tardi??????
Non potete qualke volta metterlo prima? io vi ascolto in diretta e ogni tanto non ce la faccio a sentire tutta la trasmissione. ciao a tutti e forza inteeeeeeeeeeeer

Mr Wolf ha detto...

Ciao anonimo amico del Bidone! Il nostro buon Actarus ha un coprifuoco al contrario, non esce dalla bara prima di una certa ora e dentro la bara il cellulare prende pochissimo... Se non riesci a sentirlo in diretta, ti ricordo l'esistenza dei nostri splendidi podcast (grazie grande Leo!!). Ciao, continua ad ascoltarci!!!

Actarus ha detto...

Ciao Carissimo Interofilo,
il problema è che JJ e Wolf iniziano a chiamarmi incessantemente dalle 20.30 e, avendo notoriamente il sonno pesante, riescono a svegliarmi più o meno sempre verso le 23.
Tempo di una birretta rinvigorente e sono in onda.
Comunque non è detto che ogni tanto non possa uscire prima dalla tana, ma come diceva Wolf, puoi ascoltare le puntate registrate all'ora che vuoi così non rischi l'effetto palpebra calante.

Continua e sentirci e thanks per tutto!!!

Actarus