venerdì 23 maggio 2008

CINEMA, MUSICA E TV

Hedy Krissane è l'ospite d'onore della puntata del Bidone di stasera.
Attore di diverse fiction (
L'albero dei destini sospesi, Sospetti 1 e 2, La piovra 10, Valeria medico legale e L'uomo sbagliato), ha recitato al cinema nei film Simpatici antipatici di Cristian De Sica, Tre punto sei di Nicola Rondolino e A/R Andata+Ritorno di Marco Ponti.
Lebess il suo primo cortometraggio ha vinto i premi come miglior film al Torino Film Festival 2003-Spazio Torino e miglior film e migliore regia al Salento Finibus Terrae 2004.
Questa sera ci presenta in anteprima il suo ultimo lavoro, il cortometraggio "Da qualche parte in città".












Il cast del film vanta come protagonista
l'attrice Serena Iansiti conosciuta da vicino in occasione dell'ottimo cortometraggio "Il lavoro" di Lorenzo de Nicola e nota presso il grande pubblico grazie al ruolo di Lavinia Grimani nella soap opera Cento vetrine. Ad affiancarla Luca Ferrante, Umberto Procopio, Camilla Gallo, Tiziana Martello, Gianluca Vitale, Mauro Simoli e Marianna De Micheli.













Il
film, girato in HD, è prodotto da Tatooine prod.action e dall'associazione culturale LiberArti.
Stasera ascolteremo anche il brano Peal's song (dall'album "Viaggio di ritorno", 2007) del gruppo torinese MAC scelto da Hedy per la la colonna sonora del film.


Restando in tema musicale, passerà a farci un saluto in studio la band torinese Nymphea Mate (Riccardo, Enrico, Vico e Andrea) prima del live all'Hma Mon Amour (chiudono il concerto dei Discodrive+drink to me in Sala Modotti, non perdeteveli!!!)

Le sorprese non finiscono qui anche per il Reverendo Federico Bernocchi, conduttore di Dispenser di Radio Due e nostro guru della rubrica "s/consiglio cinematografico della settimana".
Prestate attenzione al video delle truffe delle Iene Bugs, andato in onda il 19 maggio e potreste scoprirlo in vesti davvero inedite...eheheh...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehy, l'ho beccato il Reverenzz smutandato dalle iene, è verso la metà del filmato.bei calzini!