La domanda è molto semplice:"Fino a che punto siete disposti a sopportare le perfidie e gli abusi del vostro ignobile ed iperdispotico capufficio?". Forse tutto dipende dalla posta in gioco, dal prezzo che si deve pagare per raggiungere un obiettivo: almeno così la pensa Guy (Frank Whaley), giovane scrittore ambizioso che diventa il segretario di uno dei più potenti dirigenti degli studios hollywoodiani, uno squalo di nome Buddy Ackerman (Kevin Spacey). Il motto di Buddy? Sta zitto, ascolta e impara!!!
Questo è Il Prezzo di Hollywood, ottima pellicola del 1994 scritta e diretta dall'allora esordiente George Huang. Vi posto alcuni video in lingua originale (nella versione italiana Buddy è doppiato divinamente da Giancarlo Giannini) per darvi un'idea del film. Nel video noterete un ancora poco conosciuto Benicio Del Toro. Spacey è anche produttore del film. Fatemi sapere cosa ne pensate...
2 commenti:
il collettivo sar/i consiglia vivamente "onora" dopo il (semi)sconsiglio dei bidonari.
troviamo plausibili tutte le derive dei personaggi,la cronaca offre a volte situazioni meno credibili.
meno plausibile il corpo della tomei a meno di intervento,se non fosse cosi'facciamo complimenti.
p.s. a quando un coso di actarus su "hardware"?
baciamo le mani
collettivo s...(idney).
Aahahahha il coso di Actarus non è male, chissà come sarebbe un eventuale Logo!!! Vvvabbeh torniamo a noi...
Se il film di cui parli è Hardware di Richard Stanley è davvero una buona idea. Magari si potrebbe anche parlare di Demoniaca (Dust Devil). Segno nel taccuino ;)
Posta un commento