venerdì 16 aprile 2010

La grande lotteria del Bidone


Segnatevi e tatuatevi questa data: 4 maggio 2010
Googlate sulle mappe per trovare questa location: Cineplex Massaua a Torino - Piazza Massaua 9 (Metro fermata Massaua)
Puntate la sveglia sulle 21,30

Perchè lo Splattercontainer vi invita ad un evento

i-m-p-e-r-d-i-b-i-l-e:
l'anteprima nazionale di Shadow: l'Ombra, film horror diretto da Federico Zampaglione, in uscita nelle sale il 14 maggio prossimo. Alla serata sarà presente il regista insieme al resto del cast, composto da Nuot Arquint, Jake Muxworthy e Chris Coppola.

Per partecipare:

Potrete richiedere i biglietti per partecipare gratuitamente alla proiezione sul sito www.splattercontainer.com (dove trovate il programma completo della serata e ulteriori informazioni) oppure partecipare telefonicamente ai quiz durante Il Bidone di Radio Flash, questa sera, preparandovi con costanza e applicandovi seriamente:

telefonare in diretta allo 011611040

digitare sulla vostra tastierina 3453026286

E come se non bastasse...

Sempre il 4 maggio :-)

Dopo la proiezione lo staff de Il Bidone di Radio Flash, quello del ToHorror Film Fest e Actarus di Splattercontainer organizzano l’After Party al Fluido in Viale Cagni 7 al parco del Valentino a Torino.

Nel locale ci sarà la possibilità di incontrare il cast del film, assistere alla proiezione di uno speciale su Shadow: L'Ombra e di lavori del ToHorrorFilmFest. Tappeto sonoro a cura del duo di "djesse" J&B, guest Drayful Selecta.

STAY TUNED SUI 97.6 di Radio Flash!

p.s. naturalmente ci saranno anche Le Pennoire, Iperniki e tanta buona musica!



Nessun commento: