venerdì 16 gennaio 2009

Nel pentolone del Bidone....

...bollono manicaretti di alta qualità cinematografica, teatrale e musicale!

Si comincia alle 21 con il cattivissimo diretur De Marinis di Camera Café, che passerà a maltrattarci un po' ma soprattutto parlerà di storie assurde e tragicomiche di un certo signor Giulio Rossetti, in programma da venerdì prossimo al teatro Cardinal Massaia di Torino.

Poi aggiungiamo qualche pezzo di musica: Claudio Simonetti (Golblin eDaemonia) e sua sorella Simona Simonetti hanno girato il cortometraggio The Dirt e figuriamoci se li lasciavamo cenare tranquilli? Poteva mancare il cultore assoluto dei Goblin, Roberto Attanasio? Insieme a lui in studio anche Stefano Oggiano ed Enrico Pagliara, registi e amanti di Dario Argento per uno speciale horror a 360 gradi. Il tutto per festeggiare il ritorno di Actarus, ma non prima di aver ascoltato consigli e sconsigli cinematografici della settimana del nostro amatissimo reverendo Bernocchi.

Stay tuned, dalle 21 alle 24 sui 97.6 Fm di Radio Flash e in streaming su www.radioflash.to oppure cliccando in alto a destra nella barra laterale

Per scriverci:
diretta@radioflash.to

Per partecipare ai quiz:
tel. 011611040
sms 3453026286

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate io non riesco a sentire la puntata il venerdì quindi mi chiedevo se potevate aggiornare le puntate registrate dell'archivio, grazie.

adagug ha detto...

grazie anonimo, provvederemo al più presto...
ciao e grazie per l'attenzione!

JJ ha detto...

Il nostro super tecnologico Leo provvede a sistemare il tutto!; )
Grazie per la segnalazione