lunedì 7 luglio 2008

HARD CANDY


Jeff ed Hayley si frequentano in chat da alcune settimane; fra i due è nata una speciale complicità, qualcosa di più di un banale scambio di messaggi via internet. E' quindi giunto il momento di incontrarsi di persona. Lui è un uomo sulla trentina, di professione fà il fotografo di modelle. Hayley invece è una ragazzina di appena 14 anni, un fisico minuto avvolto in una goffa felpa con tanto di cappuccio color rosso.
Ma questa non è una favola dei fratelli Grimm; nella realtà spesso le più rassicuranti apparenze possono nascondere cuori imbevuti nel sangue e nel dolore. Nella vita di tutti i giorni a volte è il lupo cattivo a dover temere Cappuccetto Rosso.
Il britannico David Slade firma nel migliore dei modi il suo esordio cinematografico, dopo aver lavorato in alcuni video musicali di Aphex Twin e dei Muse.
Dopo una lunga attesa la pellicola è finalmente giunta in Italia grazie alla 01 Distribution, la quale ha distribuito Hard Candy in DVD a partire dal 18 Giugno (al momento solo in versione noleggio).

RECENSIONE FILM DALLO SPLATTERCONTAINER: CLICCATE QUI

ASCOLTA IL COMMENTO DI ACTARUS SUL FILM (min 58.30) - CLICCATE QUI



3 commenti:

  1. Ho appena visto grazie a voi del bidone questo bellissimo film, mi baciate tutto actarus per ringraziarlo?

    RispondiElimina
  2. ogni desiderio dei nostri ascoltatori è un ordine!!!
    grazie della visita Eugenia

    RispondiElimina
  3. Cara Eugenia, con tutta stima che ho per il buon Actarus, penso che lascerò il piacere di sbaciucchiarlo alle mie compagne di viaggio! :-) Continua a seguirci!! Ciao!

    RispondiElimina

Nota: i commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Tuttavia ci prenderemo la libertà di cancellare i commenti volgari e offensivi.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.